Argomenti simili
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 88 il Lun Lug 26 2021, 00:38
Accedi
Statistiche
Abbiamo 40 membri registratiL'ultimo utente registrato è Diavoltto
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13417 messaggi in 345 argomenti
Ferrari....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ferrari....
Cari colleghi, mi è arrivata un'altra notizia.....la Ferrari 612 Scaglietti sarà sostituita da un'altra Ferrari ke avrà la trazione integrale e 670cv. Ciaoooooooo
Mario- Utenti
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.09.10
Re: Ferrari....
gia....la trazione anteriore sarà data da motori elettrici....
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: Ferrari....
ferrari a trazione integrale????..addio mondo dell'auto..la prossima cosa sarà???..una pagani zonda diesel diesel???..pensavo aveddero toccato il fondo con la R8 diesel,ma dopo questa mi devo ricredere...a cosa serve????..la ferrari è una supercar SPORTIVA!!!..e la trazione posteriore è obbligatoria!!!!
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Re: Ferrari....
Eh si ragazzi si chiama FF questa nuova ferrari a trazione integrale ecco alcune foto
Questa novità è di fondamentale importanza per il marchio e per tutti i suoi estimatori. Il nuovo modello prende il nome di FerrariFour, affinché sia chiaro a tutti di cosa si tratta.
Il sistema in questione si chiama 4RM e, sebbene la casa non fornisca ulteriori dettagli circa la fabbricazione, consiste in un sistema che distribuisce la coppia in un rapporto 47/53 in modo permanente su entrambi gli assi, concentrandone quindi la maggior parte sull’asse posteriore. I materiali utilizzati sono al momento un segreto gelosamente custodito, ma assicurano di aver ridotto il peso del 50% rispetto a qualsiasi trazione integrale, con l’intento di conservare le migliori prestazioni possibili.
V12 6.3 da 660 CV
Con questo stesso scopo, sono stati sviluppati anche il motore V12 6.3 da 660 CV e la nuova trasmissione a doppia frizione Dual-Clutch-F1 che promette cambi di marcia praticamente impercettibili.
Stando alle anticipazioni di Ferrai, la FF sarà in grado di raggiungere i 100 km orari in 3,7 secondi e una velocità massima (dove possibile) di 335 km/h, consumando minimo 15,7 litri ogni 100km. Per alleviare il peso delle coscienze dei suoi proprietari, Ferrari ha installato un sistema di avvio e arresto automatico del motore che ridurrà le emissioni fino a 360 grammi di CO2.
Per quanto riguarda le sospensioni e i freni, questa Ferrari monterà sospensioni adattive magnetiche SCM3 e un sistema di freni in carbonio di altissimo livello forniti da Brembo.
Quasi 5 metri
Gallery: Presentazione Ferrari FFLa nuova FF, disegnata da Pininfarina e la cui somiglianza con la 612 Scaglietti e la BMW Z3 è più che ragionevole, non è affatto un’auto piccola. Con un peso complessivo di 1.790 kg, misura 4,91 metri di lunghezza, 1,38 metri di altezza e 1,95 di larghezza. Il suo bagagliaio ha una capacità iniziale di 450 litri che potrà arrivare a 800 con l’abbattimento dei sedili posteriori.
La nuova FF sarà fabbricata negli stabilimenti Ferrari di Maranello e sarà presentata con tutti i suoi dettagli in occasione del Salone di Ginevra 2011.
Questa novità è di fondamentale importanza per il marchio e per tutti i suoi estimatori. Il nuovo modello prende il nome di FerrariFour, affinché sia chiaro a tutti di cosa si tratta.
Il sistema in questione si chiama 4RM e, sebbene la casa non fornisca ulteriori dettagli circa la fabbricazione, consiste in un sistema che distribuisce la coppia in un rapporto 47/53 in modo permanente su entrambi gli assi, concentrandone quindi la maggior parte sull’asse posteriore. I materiali utilizzati sono al momento un segreto gelosamente custodito, ma assicurano di aver ridotto il peso del 50% rispetto a qualsiasi trazione integrale, con l’intento di conservare le migliori prestazioni possibili.
V12 6.3 da 660 CV
Con questo stesso scopo, sono stati sviluppati anche il motore V12 6.3 da 660 CV e la nuova trasmissione a doppia frizione Dual-Clutch-F1 che promette cambi di marcia praticamente impercettibili.
Stando alle anticipazioni di Ferrai, la FF sarà in grado di raggiungere i 100 km orari in 3,7 secondi e una velocità massima (dove possibile) di 335 km/h, consumando minimo 15,7 litri ogni 100km. Per alleviare il peso delle coscienze dei suoi proprietari, Ferrari ha installato un sistema di avvio e arresto automatico del motore che ridurrà le emissioni fino a 360 grammi di CO2.
Per quanto riguarda le sospensioni e i freni, questa Ferrari monterà sospensioni adattive magnetiche SCM3 e un sistema di freni in carbonio di altissimo livello forniti da Brembo.
Quasi 5 metri
Gallery: Presentazione Ferrari FFLa nuova FF, disegnata da Pininfarina e la cui somiglianza con la 612 Scaglietti e la BMW Z3 è più che ragionevole, non è affatto un’auto piccola. Con un peso complessivo di 1.790 kg, misura 4,91 metri di lunghezza, 1,38 metri di altezza e 1,95 di larghezza. Il suo bagagliaio ha una capacità iniziale di 450 litri che potrà arrivare a 800 con l’abbattimento dei sedili posteriori.
La nuova FF sarà fabbricata negli stabilimenti Ferrari di Maranello e sarà presentata con tutti i suoi dettagli in occasione del Salone di Ginevra 2011.
Marco206- Moderatori
- Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 38
Località : Casarano
Re: Ferrari....
che schifo..mamma mia..mi ricorda la bmw serie 1..
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|