Argomenti simili
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 88 il Lun Lug 26 2021, 00:38
Accedi
Statistiche
Abbiamo 40 membri registratiL'ultimo utente registrato è Diavoltto
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13417 messaggi in 345 argomenti
audi r8 v10
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
audi r8 v10
Non vi bastavano i 420 CV del V8 di 4.2 litri? Nessun problema: a breve l'Audi R8 sarà disponibile anche con un nuovo, poderoso V10 (a 90°) di 5.2 litri e 525 CV. Un motore derivato direttamente da quello della R8 che correrà nella categoria GT3.
Grazie a questo propulsore, le prestazioni della supercar tedesca diventano ancora più mozzafiato: accelerazione "0-100" in 3,9 secondi anziché 4,6 e velocità massima di 316 km/h, 15 in più. Secondo il costruttore, la vettura consuma, nella versione con il cambio automatico R tronic, in media 13,7 litri ogni 100 km, quasi lo stesso che con il V8 e il cambio manuale a sei marce (13,6 litri/100 km). La massa della 5.2 FSI quattro con trasmissione manuale è di 1620 kg, contro i 1485 della versione con il V8. Come nelle altre R8, la carrozzeria, d'alluminio, pesa solo 210 chilogrammi, mentre la differenza tra V10 e V8 è contenuta in appena 31 kg.
La 5.2 sarà prodotta, come la 4.2, nello stabilimento tedesco di Neckarsulm. Sarà in vendita in Germania entro metà anno con un prezzo base di 142.200 euro, decisamente superiore a quello della versione "classica", che da noi costa circa 109 mila euro.
Nel prezzo sono però compresi gruppi ottici interamente a led (una vera chicca: è la prima al mondo ad averli), ammortizzatori magnetici adattivi, sedili di nappa, aria condizionata, sistema audio Bang & Olufsen, cerchi di lega da 19" con speciale disegno a dieci razze. A richiesta, aiuto al parcheggio con telecamera posteriore, interfaccia bluetooth, spoiler frontale, diffusore posteriore, vano motore rivestito di fibra di carbonio. La divisone sportiva quattro, che ha sviluppato l'auto, si dichiara comunque a disposizione per soddisfare eventuali esigenze particolari.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Grazie a questo propulsore, le prestazioni della supercar tedesca diventano ancora più mozzafiato: accelerazione "0-100" in 3,9 secondi anziché 4,6 e velocità massima di 316 km/h, 15 in più. Secondo il costruttore, la vettura consuma, nella versione con il cambio automatico R tronic, in media 13,7 litri ogni 100 km, quasi lo stesso che con il V8 e il cambio manuale a sei marce (13,6 litri/100 km). La massa della 5.2 FSI quattro con trasmissione manuale è di 1620 kg, contro i 1485 della versione con il V8. Come nelle altre R8, la carrozzeria, d'alluminio, pesa solo 210 chilogrammi, mentre la differenza tra V10 e V8 è contenuta in appena 31 kg.
La 5.2 sarà prodotta, come la 4.2, nello stabilimento tedesco di Neckarsulm. Sarà in vendita in Germania entro metà anno con un prezzo base di 142.200 euro, decisamente superiore a quello della versione "classica", che da noi costa circa 109 mila euro.
Nel prezzo sono però compresi gruppi ottici interamente a led (una vera chicca: è la prima al mondo ad averli), ammortizzatori magnetici adattivi, sedili di nappa, aria condizionata, sistema audio Bang & Olufsen, cerchi di lega da 19" con speciale disegno a dieci razze. A richiesta, aiuto al parcheggio con telecamera posteriore, interfaccia bluetooth, spoiler frontale, diffusore posteriore, vano motore rivestito di fibra di carbonio. La divisone sportiva quattro, che ha sviluppato l'auto, si dichiara comunque a disposizione per soddisfare eventuali esigenze particolari.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
MAD MAX 206- Moderatori
- Messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 46
Località : Pagliare del Tronto (AP)
Re: audi r8 v10
a aprte il colore (rossa non la comprerei mai) non c'è nulla da dire..la guido spesso la r8..è qualcosa di fuori di testa..
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Re: audi r8 v10
sulla playstation la guidi?!?o sul serio.....
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: audi r8 v10
Forse ha il modellino telecomandato!!!!!!
MAD MAX 206- Moderatori
- Messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 46
Località : Pagliare del Tronto (AP)
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: audi r8 v10
veramente
ke figura di merda
ke figura di merda
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: audi r8 v10
eh già..a volte la porto a sgranchirsi le gambe..
il mio capo me la affida per portarla a far lavare o per fare benzina..
il mio capo me la affida per portarla a far lavare o per fare benzina..
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Re: audi r8 v10
ovviamente vai ha fare benzina in germania nel 50% di autostrade senza limiti o ha lavrla a pizzocalabro.......
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: audi r8 v10
magari..
me la godo per massimo 20 km tra andare e tornare..però almeno una volta a settimana!!!..
me la godo per massimo 20 km tra andare e tornare..però almeno una volta a settimana!!!..
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Re: audi r8 v10
azzo.......meglio di niente comunque
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: audi r8 v10
a me va bn aanke nel passaggio sotto i rulli quando la lavi
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: audi r8 v10
tunerz ha scritto:eh già..a volte la porto a sgranchirsi le gambe..
il mio capo me la affida per portarla a far lavare o per fare benzina..
Che culo!!!!
A me basterebbero anche 10 metri!!!
MAD MAX 206- Moderatori
- Messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 46
Località : Pagliare del Tronto (AP)
SI ARRICCHISCE LA GAMMA R8
In questi ultimi giorni d'agosto, Audi ha annunciato l'introduzione di alcune novità per la gamma R8, sportiva che dal 2006 completa il listino della Casa dei Quattro Anelli.
Al via la prevendita della R8 GT. Innanzitutto, gli appassionati del marchio e delle prestazioni estreme potranno ordinare uno dei 333 esemplari della R8 GT, equipaggiata con il 5.2 FSI che eroga 560 CV e 540 Nm. Più leggera di ben 100 kg rispetto alle altre versioni (1.525 in tutto), è capace di bruciare lo "0-100" in 3,6 secondi e di toccare i 200 km/h con partenza da fermo in 10,8 secondi. Il prezzo è di 188.500 euro e le consegne inizieranno a partire dal 2011.
Nuovo propulsore per la Spyder. A completare l'offerta della variante Spyder, ora disponibile solo con il 5.2 V10 FSI da 525 CV, arriva il nuovo V8 di 4.2 litri da 430 CV, in abbinamento al cambio manuale a sei rapporti o, in alternativa, al cambio robotizzato R-tronic. I prezzi partono da 123.600 euro. Questa motorizzazione sarà disponibile anche per la versione coupé, in sostituzione della "vecchia" di 4.2 litri da 420 CV.
Motori tutti Euro 5. L'intera gamma dei propulsori della R8 è ora omologata Euro 5 e dispone, di serie, del sistema di recupero dell'energia, che dovrebbe contribuire, stando ai dati dichiarati dalla Casa, a ridurre i consumi medi del 3%. Invariati, comunque, tutti i prezzi di listino.
Al via la prevendita della R8 GT. Innanzitutto, gli appassionati del marchio e delle prestazioni estreme potranno ordinare uno dei 333 esemplari della R8 GT, equipaggiata con il 5.2 FSI che eroga 560 CV e 540 Nm. Più leggera di ben 100 kg rispetto alle altre versioni (1.525 in tutto), è capace di bruciare lo "0-100" in 3,6 secondi e di toccare i 200 km/h con partenza da fermo in 10,8 secondi. Il prezzo è di 188.500 euro e le consegne inizieranno a partire dal 2011.
Nuovo propulsore per la Spyder. A completare l'offerta della variante Spyder, ora disponibile solo con il 5.2 V10 FSI da 525 CV, arriva il nuovo V8 di 4.2 litri da 430 CV, in abbinamento al cambio manuale a sei rapporti o, in alternativa, al cambio robotizzato R-tronic. I prezzi partono da 123.600 euro. Questa motorizzazione sarà disponibile anche per la versione coupé, in sostituzione della "vecchia" di 4.2 litri da 420 CV.
Motori tutti Euro 5. L'intera gamma dei propulsori della R8 è ora omologata Euro 5 e dispone, di serie, del sistema di recupero dell'energia, che dovrebbe contribuire, stando ai dati dichiarati dalla Casa, a ridurre i consumi medi del 3%. Invariati, comunque, tutti i prezzi di listino.
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|