Argomenti simili
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 88 il Lun Lug 26 2021, 00:38
Accedi
Statistiche
Abbiamo 40 membri registratiL'ultimo utente registrato è Diavoltto
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 13417 messaggi in 345 argomenti
peugeot 907
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
peugeot 907
Peugeot 907. Parigi - Tanta potenza, meccanica raffinata ed un design inconfondibile sono gli ingredienti della 907, la nuova Concept Car supersportiva messa a punto da Peugeot per stupire il pubblico del Salone di Parigi e ricordare, ai più distratti, che il “Leone” adora viaggiare su vetture dal temperamento “caliente”…
Fuori i muscoli… Muscolosa, come tutte le ultime realizzazioni della Casa francese, 907 è una coupé biposto la cui struttura è costituita principalmente da una scocca in carbonio sulla quale sono fissati gli elementi meccanici come i quattro semitreni a doppio triangolo.
Sul cofano, una superficie vetrata permette di visualizzare i dodici tromboncini di aspirazione, che evocano la “musica” della meccanica.
Il padiglione e il parabrezza formano un pezzo unico interamente vetrato che si prolunga senza soluzione di continuità nel lunotto. Delle aperture laterali sono disegnate sui parafanghi anteriori e sui montanti dei pannelli laterali posteriori e un alettone posteriore rientrabile è integrato nel portellone.
Completano l’opera i due terminali di scarico laterali laterali, che vanno ad “arricchire” una fiancata già impreziosita dai cerchi da 18’’ abbinati a pneumatici Michelin 275/40 anteriori e 345/35 posteriori.
500 CV! Sotto al cofano, infatti, pulsa un tecnologico V12 da sei litri in grado di erogare la bellezza di 500 CV! Montato longitudinalmente dietro l’assale anteriore, il potente plurifrazionato trasmette la potenza ad un gruppo cambio-differenziale longitudinale a sei marce posizionato davanti all’assale posteriore.
Compatta ed aggressiva! Questa coupé GT ha un passo di 2,50 m, una lunghezza di 4,37 m, una larghezza di 1,88 m ed un’altezza di 1,21 m. L’abitacolo, progettato per ospitare comodamente due persone, è volutamente posizionato davanti all’assale posteriore, per far posto ad un lungo cofano. Il peso, in ordine di marcia, è di appena 1400 chili!
Interni raffinati Tutte le parti interne e i sedili hanno rivestimenti in pelle « bruno » e alcantara grigio chiaro, con finiture in legno vero sull’anello del volante e il pomello della leva del cambio. Il quadro strumenti, anche se digitale, visualizza le informazioni in analogico e lo schermo tattile della consolle centrale è collegato ad un PC (GPS, lettore MP3, ecc). Non manca un set di valigie specifico è stato sviluppato appositamente per le forme del vano bagagli…
A me ricorda la mercedes slr....pero è fantastica comunque
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Fuori i muscoli… Muscolosa, come tutte le ultime realizzazioni della Casa francese, 907 è una coupé biposto la cui struttura è costituita principalmente da una scocca in carbonio sulla quale sono fissati gli elementi meccanici come i quattro semitreni a doppio triangolo.
Sul cofano, una superficie vetrata permette di visualizzare i dodici tromboncini di aspirazione, che evocano la “musica” della meccanica.
Il padiglione e il parabrezza formano un pezzo unico interamente vetrato che si prolunga senza soluzione di continuità nel lunotto. Delle aperture laterali sono disegnate sui parafanghi anteriori e sui montanti dei pannelli laterali posteriori e un alettone posteriore rientrabile è integrato nel portellone.
Completano l’opera i due terminali di scarico laterali laterali, che vanno ad “arricchire” una fiancata già impreziosita dai cerchi da 18’’ abbinati a pneumatici Michelin 275/40 anteriori e 345/35 posteriori.
500 CV! Sotto al cofano, infatti, pulsa un tecnologico V12 da sei litri in grado di erogare la bellezza di 500 CV! Montato longitudinalmente dietro l’assale anteriore, il potente plurifrazionato trasmette la potenza ad un gruppo cambio-differenziale longitudinale a sei marce posizionato davanti all’assale posteriore.
Compatta ed aggressiva! Questa coupé GT ha un passo di 2,50 m, una lunghezza di 4,37 m, una larghezza di 1,88 m ed un’altezza di 1,21 m. L’abitacolo, progettato per ospitare comodamente due persone, è volutamente posizionato davanti all’assale posteriore, per far posto ad un lungo cofano. Il peso, in ordine di marcia, è di appena 1400 chili!
Interni raffinati Tutte le parti interne e i sedili hanno rivestimenti in pelle « bruno » e alcantara grigio chiaro, con finiture in legno vero sull’anello del volante e il pomello della leva del cambio. Il quadro strumenti, anche se digitale, visualizza le informazioni in analogico e lo schermo tattile della consolle centrale è collegato ad un PC (GPS, lettore MP3, ecc). Non manca un set di valigie specifico è stato sviluppato appositamente per le forme del vano bagagli…
A me ricorda la mercedes slr....pero è fantastica comunque
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: peugeot 907
èèèhhhh gia
mi sa k nn la vedremo mai in strada....
mi sa k nn la vedremo mai in strada....
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: peugeot 907
chiappez ha scritto:èèèhhhh gia
mi sa k nn la vedremo mai in strada....
Chissà....mai dire mai!!!
Re: peugeot 907
magari
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: peugeot 907
Prima o poi la metteranno in vendita, come hanno fatto per la Toyota Supra e la Mercedes SLR. Cominciate a risparmiare qualche soldino!
Re: peugeot 907
MaldyGT ha scritto:Prima o poi la metteranno in vendita, come hanno fatto per la Toyota Supra e la Mercedes SLR. Cominciate a risparmiare qualche soldino!
Ke dici a me???me la regali tu o no??
Re: peugeot 907
MaldyGT ha scritto:Si come no! Dovrei rinunciare alla GT-R???
Ah ha....è questo ciò ke faresti x la tua ragazza????
Re: peugeot 907
facciamo cosi,tra i due litiganti il terzo gode...io mi prendo sia la 907 k la gtr
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: peugeot 907
chiappez ha scritto:facciamo cosi,tra i due litiganti il terzo gode...io mi prendo sia la 907 k la gtr
Ahahahahahhahahha....
Re: peugeot 907
preferisco la 308 rcz..
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Re: peugeot 907
tunerz ha scritto:preferisco la 308 rcz..
beh aspetta un attimo,sn due auto completamente diverse...come se facessi un paragone tra una audi tt e una audi r8(cm prestazioni/prezzo/linea....)
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: peugeot 907
parlo in generale di modelli peugeot..questo proprio non mi piace (l'r8 la guido tutti i giorni se vi interessa..x 10 metri,però la guido.. )
tunerz- Moderatori
- Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 38
Località : LEONESSA D'ITALIA
Re: peugeot 907
tunerz ha scritto:parlo in generale di modelli peugeot..questo proprio non mi piace (l'r8 la guido tutti i giorni se vi interessa..x 10 metri,però la guido.. )
ah ok ok...io l'r8 manco alla playstation me la fanno guidare.....
chiappez- Moderatori
- Messaggi : 3650
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 32
Località : genova
Re: peugeot 907
chiappez ha scritto:tunerz ha scritto:parlo in generale di modelli peugeot..questo proprio non mi piace (l'r8 la guido tutti i giorni se vi interessa..x 10 metri,però la guido.. )
ah ok ok...io l'r8 manco alla playstation me la fanno guidare.....
Io alla play guidavo sempre il 206....
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|